Il libro sulla keyoword research
di Alvise Canal

Dalla ricerca di parole chiave alla creazione di contenuti di qualità

Sei un SEO esperto che vuole approfondire la keyword research e tenersi aggiornato riguardo le ultime tecniche?

Sei un appassionato che sta approcciando la materia e sta iniziando a studiare SEO?

Sei un imprenditore che ha deciso di occuparsi di SEO per la propria attività commerciale e cerca un libro di riferimento per imparare a posizionare sui motori di ricerca il sito?

Sei un copywriter o giornalista che vuole migliorare le proprie ottimizzazioni SEO?

Sei uno YouTuber, un blogger o un affiliate marketer che vuole ottenere più risultati e migliorare la visibilità organica dei propri risultati, sia testuali che video?

Questo libro SEO è stato pensato apposta per te! Il manuale Keyword Research Avanzata tratta la SEO dalle sua basi, quindi dallo sviluppo di strategie e ricerche di parole chiave performanti, alla gestione e creazione di contenuti informazionali e transazionali che si posizionino e convertino.

Copertina Libro Keyword Research

Sbircia i capitoli del libro

Capitolo 1. Introduzione alla keyword research

Capitolo 2. Hummingbird: il primo passo verso la SEO semantica

Capitolo 3. Search intent e analisi delle query: fingiti psicologo

Capitolo 4. Universo keyword: dalle metriche agli strumenti

Capitolo 5. Keyword research avanzata: strategie operative

Capitolo 6. Video keyword: le parole chiave per la YouTube SEO

Capitolo 7. Consigli per una keyword research efficace

Capitolo 8. Dalla keyword research all’architettura del sito: fingiti architetto

Capitolo 9. SEO on-page: come si usano le keyword?

Capitolo 10. L’E-A-T per conquistare il web

Capitolo 11. Come funzionano i contenuti per la SEO?

Capitolo 12. Scrivere contenuti per vendere

Capitolo 13. Contenuti per blog che spaccano

 

Le recensioni del mio manuale sulla keyword research

Recensione keyword research avanzata
Recensione libro Alvise Canal Keyword Research Avanzata
Recensione manuale SEO
Manuale libro SEO